salta al contenuto

Nuove disposizioni per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19

giovedì 19 maggio 2022

Con provvedimento odierno avente protocollo 2689 il Procuratore della Repubblica di Vicenza, ritenuta, nella prospettiva del superamento dello stato di emergenza, l'esigenza di revocare le disposizioni impartite con i precedenti provvedimenti e di rimuovere le limitazioni all' accesso agli uffici di Procura, disposto l'introduzione di nuove modalità di accesso come meglio di seguito descritte:

  • a far data dal prossimo 23 maggio, l’accesso agli uffici e servizi della Procura della Repubblica per lo svolgimento di attività da parte dell' utenza qualificata è consentito senza le limitazioni previste dal provvedimento 2 luglio 2020 prot. n. 2988 del Procuratore della Repubblica Reggente e dal provvedimento 4 febbraio 2021 prot. n. 642 a firma congiunta di questo Procuratore e del Procuratore Aggiunto;
  • al fine di consentire al personale una ordinata ed efficace erogazione del servizio, la prenotazione per l'accesso agli uffici è fortemente raccomandata ed assicura - nel giorno e nell' ora stabilita - una precedenza rispetto ad utenti che ne siano privi; la prenotazione dovrà eseguirsi esclusivamente tramite la sezione "Piattaforma on-line prenotazione appuntamenti" accessibile sul sito della Procura della Repubblica di Vicenza dal link www.procura.vicenza.it;
  • la prenotazione telefonica attraverso I' utenza n. 335/8200283 non sarà disponibile a decorrere dal prossimo 30 maggio;
  • l’orario per lo svolgimento di attività richieste dall' utenza qualificata presso gli uffici/segreterie della Procura della Repubblica è il seguente:
    • Ufficio del Registro Generale – Ricezione atti, lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio 415-bis c.p.p., dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Dibattimento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Esecuzione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Affari Civili, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Casellario, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Segreterie dei Pubblici Ministeri, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 (consigliato appuntamento telefonico o a mezzo posta elettronica);
  • restano ferme le modalità previste per la richiesta ed il rilascio di certificazioni (richieste ai sensi dell' art. 335 c.p.p., richieste di e.d. "chiusa istruttoria", etc.) a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria.


PROT 2689.pdf