Nuove disposizioni per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19

Con provvedimento odierno avente protocollo 2689 il Procuratore della Repubblica di Vicenza, ritenuta, nella prospettiva del superamento dello stato di emergenza, l'esigenza di revocare le disposizioni impartite con i precedenti provvedimenti e di rimuovere le limitazioni all' accesso agli uffici di Procura, disposto l'introduzione di nuove modalità di accesso come meglio di seguito descritte:

  • a far data dal prossimo 23 maggio, l’accesso agli uffici e servizi della Procura della Repubblica per lo svolgimento di attività da parte dell' utenza qualificata è consentito senza le limitazioni previste dal provvedimento 2 luglio 2020 prot. n. 2988 del Procuratore della Repubblica Reggente e dal provvedimento 4 febbraio 2021 prot. n. 642 a firma congiunta di questo Procuratore e del Procuratore Aggiunto;
  • al fine di consentire al personale una ordinata ed efficace erogazione del servizio, la prenotazione per l'accesso agli uffici è fortemente raccomandata ed assicura - nel giorno e nell' ora stabilita - una precedenza rispetto ad utenti che ne siano privi; la prenotazione dovrà eseguirsi esclusivamente tramite la sezione "Piattaforma on-line prenotazione appuntamenti" accessibile sul sito della Procura della Repubblica di Vicenza dal link www.procura.vicenza.it;
  • la prenotazione telefonica attraverso I' utenza n. 335/8200283 non sarà disponibile a decorrere dal prossimo 30 maggio;
  • l’orario per lo svolgimento di attività richieste dall' utenza qualificata presso gli uffici/segreterie della Procura della Repubblica è il seguente:
    • Ufficio del Registro Generale – Ricezione atti, lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio 415-bis c.p.p., dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Dibattimento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Esecuzione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Affari Civili, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Ufficio Casellario, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
    • Segreterie dei Pubblici Ministeri, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 (consigliato appuntamento telefonico o a mezzo posta elettronica);
  • restano ferme le modalità previste per la richiesta ed il rilascio di certificazioni (richieste ai sensi dell' art. 335 c.p.p., richieste di e.d. "chiusa istruttoria", etc.) a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria.


PROT 2689.pdf


 

Data:

giovedì 19 maggio 2022